News

Offerta di lavoro: Addetto Customer Care/E-Commerce



 

Per ampliamento organico, siamo alla ricerca di un Addetto Customer Care/E-Commerce che svolgerà l'attività presso la nostra sede di Maron di Brugnera (Pordenone). 

La figura, seguendo le direttive aziendali, si occuperà della gestione degli ordini dei nostri siti aziendali (martinel.it e martinelstore.com) e dell'assistenza clienti.

Caratteristiche richieste

  • Ottimo livello di Italiano (possibilmente madrelingua);
  • ottimo livello di inglese (almeno livello C1);
  • la conoscenza di ulteriori lingue verrà considerata un plus;
  • doti comunicative;
  • capacità di gestione dello stress;
  • attitudine al problem solving;
  • conoscenza dei principali applicativi informatici;
  • possibilmente automunito/a.

Esperienze pregresse nel mondo del customer care e/o del call center verranno valutate positivamente.

Ti aspettiamo martedì 05 febbraio presso la nostra sede (Via Taglio, 7 Maron di Brugnera - Pordenone), dove effettueremo un primo colloquio selettivo.
 
Per partecipare, invia un curriculum all'indirizzo cv@martinelstore.com
 
Si offre inquadramento commisurato alle reali esperienze del candidato.

Il CV dovrà contenere il consenso al trattamento dei dati personali.

La ricerca è rivolta ai candidati dell'uno e dell'altro sesso.