La nuova sede della Arredamenti Martinel S.n.c. è caratterizzata da ampi spazi espositivi con arredi che trovano la giusta contestualizzazione architettonica in un insieme di proposte armoniose e in un ambiente  dal forte impatto estetico.

La zona riservata alla trattativa e alla presentazione dei progetti  è interamente vetrata, luminosa e dotata di ogni supporto tecnico necessario, nel rispetto del confort e della privacy del cliente .

Nei nuovi uffici con l’aiuto dei piu’ moderni mezzi tecnologici è possibile fornire al cliente la progettazione degli spazi interessati supportati da immagini 3d con randerizzazioni d’insieme.

L’intera  struttura nasce in ottica “Green” con un impianto fotovoltaico in grado di sfruttare al massimo le energie rinnovabili rendendo l’intera attività  autosufficiente dal punto di vista energetico. 

La Arredamenti Martinel S.n.c. ha voluto dare un messaggio fondamentali in direzione del rispetto della natura e degli equilibri bioclimatici, inserendo le colonnine di ricarica dedicate alle auto elettriche e posizionate nella parte centrale dei parcheggi. Le colonnine per ricarica  sono a disposizione della clientela in possesso di automobili con tali caratteristiche, fornendo così un comodo servizio al cliente.

I nuovissimi impianti di UVC Air sanificano gli ambienti eliminando batteri e purificando l’intero ambiente lavorativo. Questi ultimi sono posizionati in tutti gli uffici e in tutte le aree comuni dello Showroom assicurando il benessere fisico e salvaguardando la qualità del lavoro.