Come trasformare l'idea e la creatività in mervigliosa realtà

Martinel Interiors

Martinel Interiors è la sezione che si occupa di prendere per mano il cliente e accompagnarlo lungo il percorso che attraverso l’idea, la progettazione, la scelta degli arredi, la verifica in loco con relative misure, il montaggio e la relativa verifica della soddisfazione post-vendita porta alla realizzazione finale del progetto.

Si avvale della figura, dell’architetto, degli interior designers e di specializzate maestranze per tutti i lavori legati all’arredamento degli spazi abitativi .

 

Martinel Contract è il dipartimento che all’interno della Martinel stessa si occupa della progettazione e dell’arredo chiavi in mano, di strutture ricreative, Agriturismi, Hotel, Spazi comuni, arredi per ristoranti, hall d’Hotel e tutto cio’ che riguarda le aree riservate alla comunita’ .

Il progetto concepito dalla Martinel Contract è tagliato su misura in maniera sartoriale, mettendo il design al servizio del cliente, al fine di ottenere spazi accoglienti ed esclusivi, in grado di portare innovazione, interesse, curiositàed unicità.

Oltre all’esperienza sull’arredamento la Martinel Contract, puo’ contare sulla collaborazione di strutture in grado di fornire:

 

  • PAVIMENTAZIONI E RIVESTIMENTI IN LASTRE DI GRES PORCELLANATO
  • PAVIMENTI IN LEGNO , PVC, LAMINATO MATERICO PREFINITO.
  • RIVESTIMENTI E BOISERIE IN LEGNO
  • IMPIANTI ELETTRICI E TERMOIDRAULICI
  • CARTONGESSI E PITTURE DI OGNI TIPO
  • PORTE ED INFISSI
  • STRUTTURE METALLICHE E SERRAMENTI DA ESTERNO

 

Martinel Contract

Martinel store

Martinel Store è la sezione della Martinel che si occupa della vendita di una serie di prodotti legati all’arredamento in quasi tutti i continenti attraverso un sito on line attrezzato e all’avanguardia nel settore. E’ in grado di garantire ogni tipo di spedizione internazionale, e vanta una moltitudine di clienti affezionati e in grado di esternare la propria soddisfazione. 

Scopri di più